Giulia Salemi sogna le nozze e i figli con Francesco Monte: 'Ma prima ci vuole stabilità’

Giulia Salemi sogna le nozze e i figli con Francesco Monte. E’ felice insieme all’ex tronista. A Chi la 25enne dice: “Finalmente la felicità: mi sento completa in tutti i sensi”. La italo-persiana fa capire che l momento che sta vivendo è eccezionale.

Giulia Salemi sogna le nozze e i figli, due, con Francesco Monte

L’amore con Francesco Monte va a meraviglia. Ora sogna le nozze e i figli: “Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma (ah, di due bambini!),vorrei farlo al top”. Prima la convivenza. “E’ come se lo facessimo già - spiega Giulia Salemi al settimanale - A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi due la passione è altissima”.

Tra i due la passione è altissima

Giulia Salemi ha gli occhi che sorridono, vivi, pieni di sentimento. E’ positiva, aspetta l’occasione lavorativa giusta e intanto va in giro per l’Italia a fare le sue serate da ospite, da sola o con Francesco Monte. Come tante altre ragazze, sogna le nozze e i figli, intanto si gode quel che sta costruendo dopo il GF Vip, che le ha regalato moltissimo.

 

Con la madre, Fariba Tehrani, ha chiarito tutto e sottolinea: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Noi non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news”.