Giulia Salemi, Francesco Monte le fa una dedica sullo specchio

Giulia Salemi è al settimo cielo. Francesco Monte la sorprende ancora una volta e si sbilancia. Le fa una dedica sullo specchio. Con un rossetto le lascia scritto un messaggio super romantico: “Ti amo piccolina mia”. Lo rende ancora più prezioso disegnando pure un cuore.

Francesco Monte lascia sullo specchio una dedica romantica a Giulia Salemi

E’ una dedica appassionata quella lasciata sullo specchio da Francesco Monte, che nella Casa del GF Vip era restio a lasciarsi andare con Giulia Salemi. Ora, nella vita reale, tutto sembra essere cambiato. E i fan del tarantino pare proprio che abbiano accettato di buon cuore la sua relazione con la 25enne italo-persiana.

I Fralemi appassionati di lanciano in ardite foto nel lettone

Giulia è una ragazza esuberante e simpatica, tenace e paziente, in grado di abbattere tutti i muri che l’ex tronista aveva eretto intorno a sé dopo essere stato piantato bruscamente e in diretta tv durante il GF Vip 2 da Cecilia Rodriguez.

Il 28enne e la 25enne sono molto innamorati

Il reality di Canale 5, dopo una disastrosa Isola dei Famosi, gli ha portato fortuna. Francesco Monte non solo ha riabilitato la sua immagine, ma ha pure trovato l’amore. Giulia Salemi gli regala gioia e maggiore verve. Il 28enne la ringrazia con una dedica sullo specchio in cui rivela tutto il suo sentimento.

L'ex tronista grazie alla mora ha ritrovato il sorriso
 

I due, poi, si lasciano andare e si immortalano in una serie di scatti nel lettone. I fan della coppia vanno in brodo di giuggiole e fanno il tifo per loro, sempre più ‘avvinghiati’ l’uno all’altra.