Giulia Salemi, festa di compleanno a sorpresa organizzata da Francesco Monte

Giulia Salemi celebra i 26 anni, compiuti ieri, 1 aprile, con una splendida festa di compleanno a sorpresa. Francesco Monte, con la complicità di Matteo Evrando, grande amico di Giulia, pensa a tutto e fa gioire la fidanzata, lasciandola a bocca aperta.

Giulia Salemi a Milano entra nel locale bendata: non sa ancora della festa di compleanno a sorpresa organizzata da Francesco Monte

E’ una super festa a sorpresa quella messa in piedi da Francesco Monte per il compleanno di Giulia Salemi. L’ex tronista dà appuntamento ad amici e parenti in un noto locale milanese. La italo-persiana arriva bendata e, una volta varcata la soglia, trova tutti lì ad attenderla, rimanendo così senza parole.

 
La influencer celebra i 26 anni accanto alla mamma Fariba Tehrani

Festa di compleanno a sorpresa super. Francesco Monte per Giulia Salemi non ha badato a spese. Al party la ragazza si commuove nel vedere davanti i suoi affetti più cari, come la mamma, Fariba Tehrani, gioiosa di essere accanto alla figlia pure in un occasione così speciale.

Giulia accanto a Monte e ad alcuni ex gieffini vip: ci sono Martina Hamdy, Stefano Sala, Silvia Provvedi

Tra gli ospiti presenti quasi tutti gli ex gieffini vip con cui i Fralemi hanno diviso la Casa a Cinecittà, protagonisti dell’ultima edizione del reality show: Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Martina Hamdy, Stefano Sala con la sua fidanzata Dasha Dereviankina, Ivan Cattaneo e moltissimi altri, come Giovanni Ciacci, Patrizia Bonetti, Gabriele Parpiglia.

L'influencer davanti alla sua mega torta per spegnere le candeline ed esprimere un desiderio

Mega torta di compleanno per la bella e un mondo di auguri. Tutti ballano e brindano entusiasti. La festa di compleanno a sorpresa è riuscitissima. “Devo dire che non mi aspettavo una festa a sorpresa”, confessa subito dopo sul social Giulia Salemi, emozionata per la pazza notte che ha appena vissuto.