Giulia De Lellis sfida il freddo alla prima de 'Il Ritorno di Mary Poppins'

Giulia De Lellis, 22 anni, ha calcato il red carpet della prima milanese de "Il Ritorno di Mary Poppins". L'influencer è arrivata da sola e ha sfidato le basse temperature sfoggiando un top bianco con gonna rossa. Un look che ha sicuramente catalizzato l'attenzione dei presenti.

Giulia De Lellis alla prima de 'Il Ritorno di Mary Poppins'

Giulia non si è voluta perdere la prima milanese de "Il Ritorno di Mary Poppins". La De Lellis si è concessa così una serata mondana e ha condiviso il tappeto rosso con tanti altri volti noti. Al suo fianco non c'era il fidanzato Irama ma la love-story procede a gonfie vele. 
Giulia De Lellis è sempre più lanciata nel mondo dello showbiz ed è stata così invitata a uno degli eventi più importanti di questo Natale 2018: la prima de "Il Ritorno di Mary Poppins", film attesissimo, diretto da Rob Marshall e che vede come protagonista Emily Blunt.

Sul tappeto rosso oltre all'ex di Andrea Damante hanno sfilato anche Serena Rossi, voce italiana di Mary Poppins, insieme al compagno Davide Devenuto, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Paola Iezzi, Luna Melis e Sherol Dos Santos, reduci dall'ultima stagione di "X Factor", e tanti altri.