Giulia De Lellis lancia anche una linea di borse e dice: 'I miei successi solo merito mio’

Giulia De Lellis è felice del nuovo progetto per Cromia. La 23enne lancia una nuova linea di borse e in tre clip si racconta, svela quel che pensa dei suoi successi, parla dei suoi sogni e dell’amore. “I miei successi sono sempre stati solo merito mio”, chiarisce subito.

Giulia De Lellis lancia anche una linea di borse e dice: 'I miei successi solo merito mio'

Dopo i bikini, la collezione di abiti con il suo brand, ora anche una linea di borse per Giulia De Lellis, che abbraccia l’occasione datale dal nuovo marchio che l’ha scelta.  La fidanzata di Irama, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ne ha fatta di strada e non ha alcun problema ad affermare: “I miei successi sono sempre stati solo merito mio. Nessuno dovrebbe giustificare il proprio modo di cambiare, anche questo significa crescere. Se lo fai a modo tuo ci sarà sempre un lieto fine.

Giulia De Lellis non nasconde la gioia per la linea di borse. A proposito dei suoi sogni la 23enne svela: “Ho già avuto tanto dalla vita, prima di tutto la mia indipendenza alla quale non rinuncerò mai. Ciò che desidero di più è realizzarmi come donna e come madre. Costruire un progetto lavorativo solo mio e avere un bambino sarebbe il vero sogno ad occhi aperti”.

 

La moretta, ex di Andrea Damante, che ha ritrovato il batticuore con l’ex Amici, in merito all’amore dice: “In una relazione cerco i valori, troppo rari oggi, ma per me vengono prima di ogni altra cosa. La cosa che mi fa innamorare di una persona è la sua storia, quello che ha vissuto, quello che desidera, quello che sarà e quello che potremo essere insieme”. Con Irama evidentemente ha trovato la pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno: il ragazzo, suo coetaneo, sembra essere perfetto per lei.