Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis, flirt in corso?

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez ultimamente si stanno sentendo molto. A confessarlo è stato il fratello di Belen che ha dichiarato apertamente di aver contattato lui per primo l'ex compagna di Andrea Damante e di non escludere che la loro amicizia si possa trasformare in futuro in qualcosa di più.

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez hanno partecipato entrambi al Grande Fratello Vip

"Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo", ha rivelato Jeremias al settimanale Nuovo. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip quindi si stanno sentendo in amicizia ma Jeremias stesso non ha escluso che il rapporto con Giulia potrebbe evolversi e andare oltre. "È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio", ha proseguito il 29enne parlando della De Lellis. Il fratello minore di Belen Rodriguez ha però anche puntualizzato di non essersi ancora visto con Giulia da quando ha cominciato a sentirla in modo intenso: "Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…".

Una foto che ritrae Giulia, i fratelli Rodriguez e Ignazio Moser durante una serata insieme

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nata a Uomini e Donne, è terminata da poco tempo e sembrerebbe che Jeremias abbia contattato la 22enne e che l'ex corteggiatrice abbia risposto ai suoi messaggi senza indugi. Secondo le parole del fratello di Cecilia, infatti, i due si starebbero sentendo sempre più. Non ci resta che attendere per vedere se tra Jeremias e la De Lellis proseguirà o meno questo rapporto e se si trasformerà in una romantica frequentazione. Al momento l'ex fidanzata di Damante non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo nonostante sia molto attiva sui social.