Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a Verona

  • Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno salutato la California e sono tornati a Verona
  • La coppia ha ripreso al vita di tutti i giorni e gli impegni sono sempre tanti

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a Verona dopo il lungo viaggio, durato circa un mese e mezzo, in giro per Stati Uniti. La coppia, infatti, nelle ultime settimane è stata a Los Angeles, in California, passando anche per Miami e Las Vegas. La vacanza però è finita e Andrea si è subito rimesso al lavoro: sul social pubblica uno scatto che lo ritrae in studio di registrazione. L'ex tronista di "Uomini e Donne" sta preparando un nuovo singolo.

Andrea e Giulia in macchina Verona 

Sono tornati in Italia Giulia e Andrea. La De Lellis posta su Instagram una foto che li ritrae insieme  in macchina a Verona: "Così felici di essere tornati in città", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. L'ex gieffina vip usa anche l'hashtag #nienteècomecasa. Insomma, gli Stati Uniti le sono piaciuti ma ora è contenta di condividere di nuovo la quotidianità con il fidanzato.

Damante in studio di registrazione per preparare il nuovo singolo

Lui appena atterrato nel Bel Paese ha trovato ad attenderlo un'agenda fitta di date per le sue serate da deejay. Non solo. si è messo pure subito al lavoro per deliziare i fan con una nuova canzone.

La De Lellis a Verona con un look fashion prima di prendersi l'influenza 

La De Lellis, invece , nelle ultime ore ha fatto sapere alle ammiratrici di essersi presa una brutta influenza. Costretta a letto si annoia ma dopo tanto girovagare un po' di riposo ci vuole, in attesa che torni a casa il suo principe azzurro Andrea Damante.