Giulia De Lellis: 'Con Andrea Damante situazione particolare’. Lite con Ignazio Moser

Giulia De Lellis parla. Dopo i tanti gossip causati dagli avvistamenti della 22enne con l’ex Andrea Damante e tutte le malignità che si sono scatenate contro l’ex corteggiatrice, accusata di voler guadagnare dalla sua storia d’amore e dal conseguente addio, la mora dice la sua durante una lunga diretta social. Con il Dj veronese sta vivendo unasituazione particolare, parole sue. Giulia ammette pure di aver litigato con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini, “persone che mi hanno fatto molto male”.

Giulia De Lellis in una diretta social dice la sua su Andrea Damante: 'Con lui vivo una stuazione particolare'

Giulia De Lellis parla disituazione particolare con Andrea Damante. “Devo dirvi una cosa: no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state ca*ando fuori dal vasetto. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!”, dice.

 

Non smentisce gli incontri, quasi tutti per situazioni lavorative, racconta pure della cena con Andrea Damante ‘in famiglia’, perché c’è un grande affetto che ancora li lega. Poi Giulia De Lellis, rivelando la situazione particolare che vive con l’ex tronista, sottolinea: “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!”.

L'ex tronista è una delle persone più importanti della sua vita: conferma di averlo rivisto più volte

La ragazza sbotta: “Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata!”. E ancora: “Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici!”.

Giulia De Lellis è confusa e pare comunque tornare sui suoi passi riguardo ad Andrea Damante: “Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de'l’anno del mai' era una stron*ata, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!”.

La 22enne non è tornata con il Dj veronese, se lo farà sarà lei stessa a dirlo a tutti tranquillamente

Non vuole trarre vantaggio da tutto ciò: “Non ho assolutamente bisogno di guadagnare con la mia storia, altrimenti non sarei andata in giro a testa alta con lui! E non mi piace che lo insultiate dalla mattina alla sera, non mi piace!  Farò sempre e a prescindere quello che mi rende felice!". Poi Giulia ribadisce: “Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione che stiamo cercando di sistemare ed è proprio per questo che non… E’ una situazione un po’ particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere”.

La De Lellis parla di Ignazio Moser e della Lorenzini: “Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona! Idem Sonia, si è comportata molto male e ho deciso di non averli più nella mia vita!”. Ivana Mrazova e Luca Onestini invece sono suoi amici: “Ivana è una delle mie più care amiche e guai a chi me la tocca! Sono felicissima che sia fidanzata con Luca, lui è stato uno dei pochi di cui in uno dei momenti più brutti della mia vita, mi sono potuta fidare!”.

Al momento la mora è confusa riguardo ai suoi sentimenti e a quel che accadrà in futuro, ma non sta cercando di trarre vantaggi da tutta questa storia

Giulia De Lellis smentisce il presunto flirt con Jeremias Rodriguez: “Siamo quasi come fratelli”. E precisa che non andrà sul trono di Uomini e Donne, come scritto da qualcuno. Neppure ha ricevuto la proposta: la redazione del programma sa quanto sia complicato il periodo che sta attraversando.