Giulia De Lellis: 'Ho avuto una brutta acne, la pelle perfetta? Merito dei filtri’

Giulia De Lellis sul social premia i follower con la sua sincerità e svela: “Ho avuto una brutta acne”. Poi, a chi le scrive che ha una pelle perfetta, confessa: “Merito dei filtri”.

Giulia De Lellis sul social svela: 'Ho avuto una brutta acne'

La 23enne, che, nonostante le voci di rottura, è sempre fidanzatissima con Irama (il cantante stesso ha smentito i gossip sull’addio sul social), desidera conservare la sua freschezza, dovuta alla sua impagabile sincerità. Il popolo del web la ama proprio per questo, è uno dei motivi per i quali l’influencer ha numeri pazzeschi e in molti ormai la paragonano a Chiara Ferragni. Così confessa i problemi di acne. Giulia De Lellis racconta di non essere stata bene durante la Milano Fashion Week.

 

“Per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica – dice la moretta nelle sue IG StoriesVe l’ho detto tante volte, è merito dei filtri!”. E aggiunge: “Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando”.

La 23enne si mostra senza i filtri che la fanno apparire perfetta

Dà ancora più forza alle sue parole mostrandosi senza i filtri magici che la fanno apparire con l’epidermide super. Giulia De Lellis nonostante la brutta acne non si abbatte. “Vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”, sottolinea. Poi lancia un appello a tutte le sue fan: “Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete”. Per lei ogni problema ha sempre una soluzione.