'Uomini e Donne', Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo si sono lasciati

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo si sono lasciati. La coppia di "Uomini e Donne" ha deciso di mettere fine alla relazione. L'annuncio arriva via social dal profilo della stessa Ginevra.

Gienevra conferma la rottura con Claudio

"Ciao ragazzi, oggi è una bellissima giornata a Napoli, purtroppo il cielo in questo momento non rispecchia il mio umore. Ho preferito non espormi finora perché credo che certe cose siano così importanti che abbiano bisogno di tempo per essere maturate - ha esordito Ginevra Pisani su Instagram Stories - Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio. Le ragioni? Grandi mancanze da parte di Claudio, che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose".

La coppia dopo due anni d'amore si è detta addio

"Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio, tanto da lasciare famiglia, città, amici, perché volevo vivermi questo amore - ha proseguito l'ex volto di 'Uomini e Donne' - Sono stati due anni ricchi di emozione, viaggi, ma soprattutto tanto amore e rispetto. Infatti, mi reputo molto fortunata, posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Vi confesso che credevo che potesse esistere il per sempre. Purtroppo, i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva più essere felice né amata".

"Sono certa che capirete, quando finisce una storia non c’è uno che vince e uno che perde - ha concluso Ginevra - Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni". La Pisani e Claudio D'Angelo si sono lasciati. La storia d'amore è giunta al capolinea. I rumors dei giorni scorsi sono stati ora confermati.