Gianluca Vacchi a Gossip.it: 'Spero in una terza vita, con figli e moglie, ma quando capita, capita’

Gianluca Vacchi, dj d’eccezione all’evento milanese di Buongiorno e tante belle cose by Camicissima, a Gossip.it confessa di desiderare una famiglia. Vuole moglie e figli, ma senza darsi un tempo, quando capita, capita.

 

“Spero una terza vita, con figli e moglie. Non mi do un tempo, perché se lo facessi, sarebbe come scandire il tempo che avanza e io invece preferisco essere abbastanza consapevole che il tempo è l’unico valore che abbiamo realmente. Quindi quando capita, capita”, spiega Gianluca Vacchi.

Vuole una famiglia, una moglie, dei figli. Non si sa ancora quando deciderà di mettere in pratica il suo progetto. Intanto si tiene stretta al suo fianco la bellissima Sharon Fonseca, 24 anni, a cui l’imprenditore 51enne è legato da un po’ di tempo. E si gode la sua immensa popolarità. Quando gli si domanda come sia vivere sempre sotto i riflettori, lui risponde: “E’ facilissimo essere Gianluca Vacchi. Se lo diventi è facile. La folla? Mi fa piacere. Un po’ di scelta nel fare questo cammino l’ho esercitata, è perché a me piace vivere così”.

Gianluca vacchi desidera moglie e figli, ma non si dà un tempo per realizzare il 'progetto famiglia'

Gianluca Vacchi, poi, proprio parlando di Sharon, dice: “La mia fidanzata accetta tutto il clamore che mi circonda, non c’è alcun male in questo, è la mia vita. Sarebbe come non accettare me se le desse fastidio”.