Giampaolo Celli sul 'caso Fogli’: 'Con Fabrizio Corona già passato alle vie legali’

Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini, dopo il ‘caso Fogli’ che lo vede tra gli attori principali, sulle pagine de Il Messaggero si difende. Nega la relazione con la moglie del cantante 71enne e dice: “Con Fabrizio Corona sono già passato alle vie legali”.

Giampaolo Celli sul 'caso Fogli': 'Con Fabrizio Corona già passato alle vie legali'

Lo stilista al quotidiano racconta la sua versione dei fatti. Riccardo Fogli in diretta all’Isola dei Famosi ha detto di non conoscerlo, non è così. “Io continuo a negare di aver avuto rapporti sentimentali con la moglie di Fogli. Con lei solo rapporti di lavoro e amicizia. Riccardo non si è ricordato, lui mi conosce. Quando uscirà Riccardo si ricorderà. Lui non si è ricordato perché era stanco sull’Isola, si vedeva che non era lucido ‘porello’. Karin sta passando momenti terribili. Quando uscirà Riccardo andremo tutti a mangiare una pizza”, sottolinea.

Non è l’amate di Karin. Quel che è accaduto con Fabrizio Corona non gli è piaciuto affatto, per questo Giampaolo Celli è passato alle vie legali. “Vederlo bullizzato da Corona non mi è piaciuto. Quella è stata la cosa più brutta che ho visto in tv. Quella è stata una cosa orrenda, non si fa una roba del genere a nessuno. Corona poteva fare il suo lavoro in maniera diversa, io mi dissocio. Fogli è educato e professionale, mi dispiace davvero”, sottolinea Celli.

Lo stilista avrebbe già querelato l'imprenditore 44enne

Si è dato una risposta al perché di tutto questo polverone: “L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico”.

E poi l’affondo rivolto a quello che era un suo amico da molti anni, Giampaolo Celli fa sapere: “Se denuncerò Fabrizio Corona? Io sono già passato per vie legali. Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose”.