Droga anche al GF? Barbara D’Urso sta visionando tutti i video: 'Non svicolo’

Droga anche al GF? Barbara D’Urso sta visionando tutti i video e lo sottolinea a Pomeriggio 5. Lo ha promesso a Valerio Staffelli che l’ha raggiunta. E’ stata Striscia la Notizia a insinuare il dubbio sul ‘cocaina-gate’ nel reality show, l’inviato del tg satirico ha parlato con lei dopo la diretta di martedì sera. “Continuerò a indagare”, ha detto sicura Carmelita.

Scandalo droga al 'GF'? A 'Pomeriggio 5' Barbara D'Urso indaga e mette sotto torchio Patrizia Bonetti

Non vuole lo scandalo droga al GF. Barbara D'Urso nel suo talk pomeridiano precisa che sta visionando tutti i video. Affronta il tema scottante con Patrizia Bonetti, al centro dell’affaire con la sua frase sussurrata all’orecchio di Danilo nella Casa e riferita ad Aida Nizar: “Sembra ‘pippata’’. Barbara le chiede di confermare i controlli minuziosi fatti prima di entrare al Grande Fratello. “Confermo che facciamo le analisi e controllano tutto anche le pochette, ci rigirano come i calzini. Ti tolgono anche le cose personali. Non è possibile che entri qualcosa perché passiamo 4-5 controlli, anche per la storia che non vogliono nostri brand. Le telecamere sono ovunque, ne abbiamo una anche sopra il water”, dice la ragazza.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 continua la sua indagine: sta visionando tutti i video. Non vuole sentire parlare di droga al GF. Fa vedere il servizio che le ha mostrato Staffelli e sempre rivolta a Patrizia le fa notare: “Mi sono scritta le cose per essere precisa: tu martedì sera in diretta mi hai detto ‘pippata’ e invece è ‘mentre pippava’. Sono obiettivamente due cose diverse. E perché l’hai detta nell’orecchio?”.

Carmelita non 'svicola', come promesso a 'Striscia la notizia'

La Bonetti va in difficoltà, la salva il blocco pubblicitario. Quando si torna in onda, finalmente risponde: “Innanzitutto era tutto il discorso che facevo a bassa voce, vedevamo Aida andare aventi e indietro dal bagno ma non era ancora venuto fuori che c’era il vomito. Poi la frase ‘ sembrava pippata’ non era bella, so che sono ripresa dalle telecamere e ho abbassato la voce. Così la frase non ha senso, o si sente male o… e poi volevo far notare: dico a Danilo che qualcuno si droga e lui non ha alcun tipo di reazione? Non mi fa domande? Eravamo insieme da 5 giorni ti viene di farmi delle domande. Stavamo parlando del vomito in bagno e ho detto che sembrava lei”.

Barbara ha prometto a Valerio Staffelli che visionerà tutti i video, lo sottolinea all'ex gieffina in diretta tv

Il discorso dell’ex gieffina sembra pieno di contraddizioni. Barbara D’Urso vuole andare fino in fondo e alla fine dice: “Non hai altro da aggiungere Patrizia? Bene, sappi che non mi fermo e non svicolo anche se io e l’azienda abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito. Abbiamo chiesto un secondo minuzioso controllo di quello che è stato detto e ho chiesto di prendere quei giorni di fine aprile. Possiamo risalire a tutto, Endemol prenderà le persone presenti quel 24 aprile, sarà controllato il tuo audio, faremo altre verifiche e in pochissimi giorni vi darò tutte le precisazioni chirurgiche. E’ un argomento serio. Non gioco e non mi nascondo”. Chiederà spiegazioni anche a Danilo Aquino.