Gerry Scotti in lacrime a 'Tu sì que vales'

Gerry Scotti in lacrime durante l'ultima puntata di "Tu sì que vales". A far commuovere il simpatico conduttore è stato Sandro Ungaro, salito sul palco per realizzare il sogno di sua figlia Emma, morta poche settimane prima della registrazione del programma.
Un momento toccante che ha colpito anche gli altri tre giudici della trasmissione, Rudy ZerbiMaria De Filippi, e Mara Venier. Ha pianto pure la padrona di casa, la bellissima Belen Rodriguez, profondamente scossa dal racconto del concorrente che sul quel palco avrebbe voluto veder salire la sua bambina prematuramente scomparsa.

Gerry Scotti in lacrime di fronte a un papà salito sul palco di 'Tu sì que vales' per realizzare il sogno della figlia prematuramente scomparsa

L'uomo ha cantato "Per te" di Jovanotti e ha fatto scendere le lacrime sul volto di Gerry Scotti. La canzone l'ha dedicata alla figlia che aveva un sogno: esibirsi davanti alla giuria di "Tu sì que vales". Ma il destino non glielo ha permesso...
Emma qualche mese fa aveva superato le audizioni per partecipare al talent, ma purtroppo è morta prima di riuscire a salire sul palco: "Porto avanti il suo sogno con una canzone che piace a me. Ho portato la canzone che le dedico, 'Per te' di Jovanotti", ha dichiarato il padre che indossava pure una maglietta con stampata sopra la foto della figlia.
"Io giudico le esibizioni in questi programmi con un metro semplice - ha detto Gerry Scotti - rimango stupito di tutto ciò che non so fare. Questo non sarei riuscito a farlo".

Non solo Gerry Scotti, si è commossa pure Maria De Filippi
Anche Belen Rodriguez ha pianto davanti all'esibizione di Sandro Ungaro

Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte a un padre che si è esibito sul palco di "Tu sì que vales" per realizzare il sogno della figlia che non c'è più. E non è stato l'unico a piangere, perché Sandro Ungaro ha commosso veramente tutti.

Mara Venier e Rudy Zerbi visibilmente toccati dalla storia del papà