George Clooney con Amal alla Celebrity Fight Night conferma le nozze

Mondanissimo al fianco della fidanzata Amal Alamuddin. George Clooney non è voluto mancare alla cena di gala della Celebrity Fight Night, che si è tenuta al Palazzo Vecchio di Firenze. Il divo è arrivato ieri intorno alle 19, tenendosi per mano con la compagna, splendida e glamour con indosso un abito nero con strascico tempestato di cristalli. Le ammiratrici sono andate in delirio e hanno urlato il suo nome, chiedendo autografi che l'attore ha cortesemente concesso.
Intervistato, George poi ha parlato del suo matrimonio. "Mi sposerò presto in Italia, a Venezia il prossimo 26 settembre e vorrei dire ad Amal che la amo da morire e non vedo l'ora di diventare suo marito", ha detto il 53enne.
Le indiscrezioni raccontavano di fiori d'arancio il prossimo 12 settembre, ma la data non era esatta. La fascinosa avvocatessa è stata avvistata venerdì scorso nello showroom di Alexander McQueen a Londra, lo stesso stilista che ha disegnato l’abito da cerimonia per Kate Middleton nel 2011 per il matrimonio con il principe William. Tutti sussurrano che Amal lo abbia scelto per firmare pure il suo.

L'evento è stato assolutamente da mille e una notte. Tante le presenze vip. Le più importanti stelle del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, non hanno voluto bucare un'occasione tanto ghiotta per stare sotto i riflettori. Tra le più fotografate, come è accaduto anche alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez, stupenda con il suo vestito 'black' lungo dalle trasparenze osè, che ha calcato il tappeto rosso insieme al marito Stefano De Martino. Per una sera si è trovata vicina a Clooney, lei che sicuramente sarà al matrimonio della sua ex, Elisabetta Canalis, a nozze domenica 14 settembre con Brian Perri ad Alghero. Presente pure la neo single Claudia Galanti, sempre meravigliosa, Raffaella Zardo, pr prezzemolina e amica intima della showgirl paraguaiana, Andrea Bocelli con Veronica Berti, Elisabetta Gregoraci, Michelle Hunziker in bianco e incinta con il compagno Tomaso Trussardi, Laura Pausini, Lionel Ritchie e molti altri.

La serata è stata organizzata per raccogliere fondi con un’asta benefica in favore del Muhammad Ali Parkinson Center, come accade da 20 anni, per una cifra stimata intorno ai 95 milioni di dollari. Tanti buoni propositi legati alle celebrità che per 'charity' si lasciano ammirare.