Simone Inzaghi e Gaia Lucariello si sono sposati. Alessia Marcuzzi testimone di nozze

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello il 2 giugno si sono sposati. Location del matrimonio le colline senesi. La cerimonia ha avuto luogo nella Chiesa dell'Amorosa in provincia di Siena. Presente, in fucsia, al fianco del marito Paolo Calabresi Marconi, anche Alessia Marcuzzi, ex dell'allenatore della Lazio (mamma del primogenito Tommaso) e testimone della sposa. La bionda conduttrice sul social ha anche postato una foto degli sposi e accanto ha scritto: "Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo... che emozione".

Gaia Lucariello e Simona Inzaghi si sono sposati 

Gaia Lucariello è arrivata in chiesa a bordo di una carrozza trainata da due cavalli bianchi. Per il giorno più bello l'imprenditrice ha scelto un abito bianco classico e molto romantico.

 

Elegantissimo in scuro anche Simone Inzaghi. I due si sono sposati dopo una lunga e intensa storia d'amore. La coppia ha anche un figlio: il piccolo Lorenzo.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Gli sposi con le damigelle
La sposa con la truccatrice e il parrucchiere 

Gaia e Simone hanno trascorso una giornata bellissima circondati da amici e parenti.
Alessia Marcuzzi e Inzaghi sono riusciti a costruire una famiglia allargata che vive ogni momento importante insieme. La conduttrice è anche legata alla Lucariello da una bellissima amicizia tanto che quest'ultima l'ha voluta come testimone. Al fianco di Simone, invece, il fratello Pippo Inzaghi.

Gli sposi durante la cena organizzata per festeggiare il matrimonio
Alessia Marcuzzi con la figlia Mia 

Tra gli ospiti che sono intervenuti al matrimonio, la dirigenza della S.S. Lazio, Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche, Ezia Modaferri con il marito Roberto Baronio.