Gabriele Muccino rivela il segreto della sua dieta

Gabriele Muccino sta meglio, anche fisicamente. Dopo aver vissuto qualche tempo fa un periodo non proprio gioioso, il regista italiano, famoso anche Oltreoceano, ha perso parecchi chili. Forse per questo è tornato a mostrarsi più spesso sui social. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram Muccino ha anche rivelato a un follower qual è il segreto che lo ha aiutato a perdere i chili di troppo.

Gabriele Muccino oggi
Gabriele Muccino appesantito prima di togliere il formaggio dalla sua alimentazione

Quando gli è stato chiesto come avesse fatto a tornare in forma, Gabriele ha risposto senza esitazione: “Dimenticati il formaggio. Insomma, eliminare latte e latticini avrebbe fatto la differenza. E in effetti sono sempre di più i nutrizionisti che consigliano di toglierli dalla tavola per avere un fisico più tonico e asciutto, e anche un intestino che funziona meglio.

Muccino ha consigliato di togliere il formaggio dall'alimentazione al follower che gli chiedeva come avesse perso tanti chili

Molti esperti spiegano: “Siamo l’unica specie al mondo a consumare latte, e suoi derivati, di altre specie”. Per di più lo facciamo spesso da adulti, e non solo dopo la nascita. Insomma, se volete dire addio alla pancia e i fianchi, scegliete le tante alternative vegetali oggi disponibili.