Gabriel Garko viene accusato di snobismo: 'Non si lascia fotografare'

Gabriel Garko è stato accusato di snobismo da un follower. Quest'ultimo, infatti, ha raccontato sul social di aver vissuto una spiacevole esperienza quando ha incontrato l'attore. Pare che Garko gli abbia negato una foto insieme e successivamente gli avrebbe impedito di fotografarlo di nascosto.

Gabriel Garko risponde a chi lo accusa di snobismo 

"Bellissimo e dal vivo lo è ancora di più - ha scritto il follower sul social - ma è un gan maleducato. non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno di no col dito e ad altre ragazzo ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?".
Accusato di snobismo, Gabriel Garko ha prontamente replicato al follower: "Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il 'momento'. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti".

"Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, l’avrei sicuramente fatta. E dopo questa, ho capito tutto...", ha aggiunto Gabriel Garko, rispondendo a un altro utente che ha preso le difese del suo interlocutore.