Franco Terlizzi e Cristian Imparato, bacio sulla bocca in diretta tv

Franco Terlizzi e Cristian Imparato si sono dati a sorpresa un bacio sulla bocca durante la diretta dell’ultima puntata di ‘Mattino Cinque’. L’ex naufrago dell’Isola e l’ex gieffino con questo gesto hanno così sotterrato l’ascia di guerra, dopo che in diverse occasioni si erano pubblicamente attaccati.

Franco Terlizzi e Cristian Imparato si baciano a Mattino Cinque

Tutto ha avuto inizio quando Federica Panicucci ha chiesto a Franco se avesse visto i baci che suo figlio Michael ha dato ai coinquilini Gaetano e Gianmarco. Baci che sono stati dati per un gioco che la stessa produzione del reality ha chiesto ai concorrenti di fare. “Lo sai che tuo figlio ha baciato Gaetano e Gianmarco?”, ha chiesto la conduttrice. “Anche io ho baciato un sacco di uomini, qual è il problema?”, ha risposto Terlizzi senior.

Franco Terlizzi e Cristian Imparato si baciano a Mattino Cinque
Franco Terlizzi e Cristian Imparato, il bacio a Mattino Cinque

A questo punto Franco si è girato a sinistra e ha stampato un bacio sulla bocca di Cristian Imparato, che era seduto proprio al suo fianco. Un modo per dimostrare che non c’è nulla di male in un gesto d’affetto tra persone dello stesso sesso.

Franco Terlizzi e Cristian Imparato si baciano a Mattino Cinque
Franco Terlizzi e Cristian Imparato

Poi Terlizzi ha attaccato Francesca De André, che nelle scorse ore ha accusato suo figlio Michael di essere troppo “pesante” con i suoi coinquilini e di “rimuginare” troppo sulle cose. “Quando mio figlio parla è molto educato, non come Francesca De André, che è maleducata. Mio figlio è come lo vedete, a volte magari è un po’ paranoico, ma fa parte del suo carattere. Grazie al Grande Fratello spero che mio figlio si sblocchi un po’”, ha spiegato papà Franco.