Francesco Sarcina, il suo look è rock

Francesco Sarcina, 40 anni, posa disinvolto per un servizio fotografico in cui sfoggia particolari occhiali scuri, decisamente eccentrici ma che ben si abbinano al look con giacca nera e jeans grigi. Ai piedi il cantante indossa un paio di comode sneakers Drunknmunky Boston.

Francesco Sarcina, 40 anni, in questi giorni è impegnato con il suo tour in giro per l'Italia

Francesco Sarcina ama giocare con il suo look e gli piace osare con qualche accessorio un po' sopra le righe.

Il cantante posa anche per delle foto in bianco e nero

Il cantante al momento è in giro per l'Italia con il suo tour e sta riscuotendo un grande successo. Da Bologna alla Sicilia, i fan sono entusiasti come è possibile leggere nei commenti che gli lasciano sui social.

Sarcina sfoggia un look casual ma curato in ogni minimo particolare

Francesco dopo le esperienze televisive con "Amici" e "Pechino Express" è tornato ad occuparsi a tempo pieno della sua musica.

 

La carriera insomma procede a gonfie vele e anche la vita privata scorre serena. Francesco è sposato dal 2015 con Clizia Incorvaia, 31 anni. La coppia ha una figlia, la piccola Nina. Sarcina è anche papà di Tobia, nato da una precedente relazione. La famiglia allargata vive in armonia. La stessa Clizia di recente a Vanity Fair ha dichiarato: "Sapevo che Francesco fosse già papà e l'ho accettato senza problemi. E senza sovrappormi alla madre".