Francesco Monte e Giulia Salemi, una donazione per i bambini malati di cancro

Francesco Monte e Giulia Salemi, super coppia dopo il GF Vip, si godono il loro amore e pensano pure a fare del bene, tutto grazie ai fan club. I due faranno una donazione per aiutare i bambini malati di cancro, lo rivelano nelle loro Instagram Stories.

Francesco Monte e Giulia Salemi faranno una donazione per i bambini malati di cancro

Hanno preso una decisione molto importante, vogliono aiutare i bambini malati di cancro dell’ospedale di Taranto con una donazione. Giulia Salemi e Francesco Monte regaleranno a un’associazione che si occupa dei piccoli una ingente somma di denaro raccolta da due loro fan club nei mesi scorsi. Questi soldi, in realtà, servivano per mandare un messaggio aereo ai due, quando erano ancora rinchiusi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il progetto, però, è fallito. Così, in accordo con i Fralemi, gli ammiratori dell’ex tronista e dell’influencer 25enne hanno voluto rendersi protagonisti di un importantissimo gesto di solidarietà.

 

Giulia Salemi e Francesco Monte, sempre più legati, si prendono i riflettori per la donazione ai bambini malati di cancro. Il pugliese ha molto a cuore il futuro dei bimbi che lottano ogni giorno con questo brutto male. Lui stesso ha sofferto molto in passato: sua mamma è morta proprio a causa di un tumore. Il 28enne non ha mai nascosto il suo lutto: il vuoto lasciato nel suo cuore per la scomparsa del genitore rimane incolmabile. Vuole spendersi insieme alla sua bella fidanzata per far sorridere chi è meno fortunato di loro.