Francesco Monte e Giulia Salemi: è arrivato il bacio? Le immagini lasciano pochi dubbi…

Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini. Ormai lo scambio di tenerezze ed effusioni sembra non avere mai fine al GF Vip. Ora, però, sarebbe arrivato il tanto agognato bacio tra i due.

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è arrivato il bacio? Sembrerebbe di sì...

Le immagini di Giulia Salemi e Francesco Monte insieme nel letto in piena notte, anzi quasi all’alba, lasciano spazio a pochi dubbi. I telespettatori sul social dicono di aver sentito l’inequivocabile rumore del bacio, anche se nella Casa l’ex tronista e l’influencer 25enne, ex modella, parlano ancora di un’amicizia speciale.

I due se lo sarebbero scambiato intorno alle 5 del mattino

Il bacio c’è stato? Sembrerebbe di sì. Francesco Monte nel Confessionale, parlando di Giulia Salemi, ha sottolineato che lui non ama veder soffrire le persone, soprattutto quelle con le quali stabilisce un legame. “E’ una persona che qui per me ha un’importanza”, ha chiarito. Sarà la nascita di un amore o semplicemente ‘un calesse’? Non è ancora tempo di scoprirlo. Intanto, però, è il ‘bocca a bocca’ che fa parlare moltissimo della coppia sul web.

I due sono ormai inseparabili nella Casa

Il bacio secondo i follower che commentano il GF Vip sui social sarebbe arrivato intorno alle 5 del mattino. Il video dei due, girato che le telecamere a infrarossi, li mostra vicini, vicini sotto le lenzuola. Viso a viso si sarebbero incontrati e ora non si vogliono lasciare più. In Casa per tutti Giulia è fidanzata, la mora, però, smorza gli entusiasmi. Non rimane che attendere ulteriori sviluppi di quella che sembra a tutti gli effetti una ‘liaison’.