Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, tatuaggio di coppia: 'L'amore vero è una pazzia che dura tutta la vita'

La storia d'amore tra Francesco Chiofalo, 31 anni, e Antonella Fiordelisi, 21, procede a gonfie vele. Il sentimento è talmente forte che i due innamorati hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia. Un tattoo molto impegnativo e che rimarrà sempre inciso sulla loro pelle: Lenticchio ora ha sul polso il nome della fidanzata. Antonella quello della dolce metà.

Francesco Chiofalo e Antonella Firodelisi hanno deciso di suggellare il loro amore con un tattoo di coppia

Un tatuaggio di coppia importante, insomma. Ma Francesco è convinto sia la cosa giusta. Sul social, infatti, scrive: "Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d'amore, se poco o per sempre, ma vero amore è anche questo: è una pazzia che dura per per tutta la vita". Così ora Chiofalo sfoggia sul polso il nome di Antonella. La Fiordelisi, invece, il suo. 

Francesco ora sfoggia sul polso il nome della fidanzata e Antonella il suo

Un tatuaggio di coppia che l'ex volto di "Temptation Island" ha voluto condividere su Instagram e non tutti hanno apprezzato: "Io penso che fare un simbolo uguale, un disegno uguale ci potrebbe stare: ma i nomi no, non sono assolutamente d'accordo a meno che non sia un genitore, un figlio, un fratello!", si legge tra i commenti. E Ancora: "Esagerati! Che vi tatuate a fare? Poi tra un mese vi lasciate"

I due ex volti si 'Temptation Island' sono usciti allo scopero lo scorso maggio dopo aver tenuto per un po' nascosta la relazione

Francesco Chiofalo e Antoenlla Firodelisi (ex tentatrice ed ex corteggiatrice di "Uomini e Donne") sono usciti allo scoperto lo scorso maggio. Hanno aspettato un po' prima di rendere pubblica la loro relazione. A distanza di alcuni mesi, l'amore prosegue a gonfie vele e hanno deciso così di suggellarlo con tattoo speciale.