Francesco Caserta replica a Paola Caruso: 'Dirò la mia verità'

Francesco Caserta dopo le dichiarazioni di Paola Caruso a "Domenica Live" replica sul social rispondendo alle domande dei follower.

Francesco Caserta replica alle dichiarazioni di Paola Caruso

"Hai sentito cosa ha detto Paola?", chiede un utente a Francesco Caserta. "Sì", la sua risposta. Alla domanda se la Caruso ha detto la verità, replica con un secco "no". E a chi gli chiede cosa pensa dell'ex compagna, incinta di un figlio suo, scrive: "Non penso". C'è anche chi afferma che Paola Caruso sia ancora innamorata di Francesco Caserta, ma lui non è dello stesso avviso: "Non mi sembra", le sue parole. "Dirai un giorno la tua verità?", domanda ancora un utente: "A questo punto sì", promette l'ex compagno di Paola Caruso che assicura di credere ancora nell'amore, nonostante, dopo questa esperienza, sia per lui difficile.

La coppia insieme ai tempi della relazione

Francesco Caserta prima o poi racconterà la sua verità ma intanto replica a quanto dichiarato dalla ex fidanzata domenica da Barbara D'Urso e sottolinea che le sue affermazioni non sono vere. Durante "Domenica Live", Paola Caruso ha lasciato intendere di essere stata vittima di più di un tradimento. Ha avuto anche un attacco d'ansia. Sicuramente si tornerà a parlare di questa storia. I punti da chiarire sono ancora tanti.