Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: pace fatta, al risveglio c’è di nuovo il bacio al GF

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al GF regalano un colpo di scena degno delle migliori soap opera. Dopo aver litigato furiosamente, essersi insultati pesantemente e aver rischiato di arrivare persino alle mani, ecco la pace. Vanno a dormire nella stessa stanza senza rivolgersi la parola, da separati in casa, al risveglio, però, sono nello stesso lettone, appassionati, al punto che arriva anche il bacio.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al 'GF' vanno a dormire da separati in casa...

Hanno mantenuto le distanze per tutta la giornata ieri, stamani qualcosa deve essere cambiato. Il risveglio al bacio al GF, con gli sguardi persi e il volto ancora assonnato di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio racconta un’altra storia. Hanno fatto pace.

Al risveglio i due sono appassionati: hanno fatto pace e c'è anche il bacio

La situazione è cambiata, durante la notte, che mai come in questo caso ha portato consiglio a entrambi, quando la diretta del GF si interrompe, dalle 2 in poi, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio devono essersi chiariti. Difficile capire come lo abbiano fatto viste le offese che si sono gridati in faccia durante la lite.

 
La 29enne e il 28enne durante la notte devono essersi chiariti

La rottura pareva totale e senza via d’uscita. I due si erano lasciati andare a lunghi sfoghi con tutti gli altri inquilini in cui la contrapposizione sembrava netta. La 29enne voleva addirittura andarsene dal reality a un passo dalla finale. Non è così.

Coccole e intimità per la coppia, come se nulla fosse

Il risveglio è all’insegna di coccole e risate. La pace è sugellata. L’apice viene raggiunto da una serie di baci appassionati che i due si scambiano nascosti da un cuscino. “Non ti ribellare”, sussurra la De Andrè al napoletano, dolcissima e ammiccante. Stavolta le sarà impossibile negare il bacio con il 28enne se Barbara D'Urso le domanderà se c'è stato o meno nuovamente...