Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini al GF perdona Gennaro Lillio: 'Io avrei fatto di peggio’

Francesca De Andrè al GF durante la sesta puntata del reality show si confronta con Rosi Zamboni, la presunta amante del fidanzato. Lo scambio verbale tra le due è accesissimo e volano parole grosse. L’influencer la rimprovera fortemente per i toni usati contro di lei e ribadisce quel che ha già detto a Domenica Live: il loro è stato solo un incontro di lavoro. Poi arriva il momento clou della serata: nella Casa entra Giorgio Tambellini e, sorprendentemente, tra i due sono tutte coccole e abbracci. Il 35enne non si arrabbia neppure con Gennaro Lillio, molto intimo con Francesca nell’ultima settimana. Davanti alle immagini ‘calde’ che gli mostra Barbara D’Urso non si scompone affatto. Anzi dice: “Io qui avrei fatto di peggio”.

Francesca De Andrè al 'GF' si confronta con Rosi Zamboni, la presunta amante del fidanzato

Francesca De Andrè, nonostante il litigio iniziale, alla fine crede a Rosi. La conduttrice al GF le comunica che fuori la porta rossa c’è Giorgio Tambellini, il suo fidanzato: è lui che deve decidere se entrare o meno nella Casa. Il ragazzo lo fa e appena è dentro rivolgendosi alla 29enne afferma: “Secondo te Rosi è il mio tipo di donna? E la portavo a casa tua? Se dovevo fare qualcosa andavo da un’altra parte”. I due si abbracciano. Giorgio continua: “Mi hanno massacrato tutti, ma proprio tutti. Siamo semplicemente andati a prendere un caffè con altri”. Si chiariscono scambiandosi baci appassionati. Ma Barbara non ci sta e vuole un confronto pure del ragazzo con Gennaro Lillio.

 
Lei due litigano ma alla fine si chiariscono: la 29enne crede alla bionda, con Giorgio solo un incontro di lavoro

Barbara D’Urso racconta a Giorgio Tambellini della vicinanza al GF tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Mostra al 35enne immagini dei due che fanno pensare non a una semplice amicizia. Si rivolge alla mora e le spiega: “Tutto quello che noi pensiamo è che tu con Gennaro ti sia spinta molto, molto, molto di più di un bacio. Volevamo cercare di capire”. “Io l’ho spiegato. Ho trovato una persona con la quale umanamente condivido tantissimo. So come possa essere vista dall’esterno. Qui dentro questa è una bolla di sapone…”, replica Francesca.

Giorgio Tambellini entra nella Casa: Francesca è felice

“Sto cercando di proteggerti - afferma ancora la presentatrice al GF - ci sono delle immagini in cui Gennaro ti mette le mani sotto, verso le mutandine… A me, con il mio migliore amico, sinceramente, non è mai successo”. Chiede anche a Gennaro Lillio di entrare in salone dove è la coppia. Il napoletano lo fa e si scusa subito con Giorgio Tambellini: “Se ti ho mancato di rispetto, ti chiedo scusa”. Il fidanzato di Francesca De Andrè spiazza tutti, è calmo, sorridente, accomodante e ribatte: “E’ normale, è normale qui nella Casa state sempre insieme…”.

Il fidanzato della De Andrè non si scompone davanti alle immagini che mostrano Francesca intima con Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, incalzato da Barbara, ammette: “L’ho detto, se Francesca fosse stata single, a me piace, è una bellissima donna, ma lei è fidanzata e io la rispetto e rispetto il suo uomo”. Carmelita gira il coltello nella piaga. Cristiano Malgioglio si arrabbia e dallo studio tuona: “Francesca ci stai prendendo per i fondelli!”. Gennaro si arrabbia e lo invita a dire cose sensate. Sono scintille. Iva Zanicchi chiede a Giorgio di spiegare il suo di comportamento. Il fidanzato della De Andrè lascia di stucco con la sua replica: “Potevo fare di peggio se stavo a Casa io. Siamo nel 2020”.

Tra i due pace fatta: tutti rimangono stupiti

Sono tutti stupiti, Barbara D’Urso stessa. Francesca De Andrè spiega: “Lui mi conosce. La maggior parte dei miei amici sono maschi, ce l’ho con i miei amici l’affetto”. La conduttrice ribatte ancora: “Anche io ho degli amici del cuore e mi comporto da maschio con loro, ma non così”. Interviene Gennaro che ribadisce: “Se fosse stata single sarebbe stato diverso. Ma è fidanzata e la rispetto e rispetto lui”. Tutto si chiude qui. Giorgio Tambellini, che non ha fatto una piega davanti ai video che mostrano la fidanzata intima con un altro, prima di salutare Francesca le dice pure: “Stai andando bene, non cascare in queste trappole”. E lascia tutti interdetti.