Floriana Messina ha rifatto di nuovo il seno, ora ha una quinta: insultata sul web

Floriana Messina ha rifatto di nuovo il seno, ora ha una quinta. La 29enne ex Grande Fratello 12, ora opinionista in tv, per lo scatto postato con il decoltè aumentato è stata pesantemente insultata. “Che volgarità, sei indecente!”, le hanno scritto i soliti haters. A Novella 2000 la ragazza confessa tutta la sua amarezza: “Sono sconvolta!”.

Ha una quinta, ha rifatto nuovamente il seno Floriana Messina, ma è polemica

“Sono sconvolta per l’accaduto. Siamo nel 2019 è c’è ancora chi si scandalizza per un seno rifatto. Non me ne pento assolutamente. E’ stata una decisione voluta e ho i miei motivi per aver fatto questo intervento. Quello che mi infastidisce di più è che tante mamme sono più preoccupate per la mia foto che per tutto quello che succede in Italia”, sottolinea Floriana Messina al settimanale.

L'ex gieffina è stata pesantemente insultata sui social dopo l'intervento

Non comprende la polemica. Ha rifatto di nuovo il seno e ne è felice. Floriana Messina spiega perché ha deciso così, dopo l’intervento già fatto appena fuori dalla Casa del GF: “Qualche mese fa sono tornata in clinica per un nuovo intervento, volevo arrivare alla quinta di seno. Sinceramente non mi aspettavo questo clamore. Anche perché non sono l’unica a fare queste cose”.

La 29enne nel 2013 era parecchio diversa da come è oggi

Seno rifatto per la seconda volta. Floriana Messina finalmente ha la tanto sognata quinta. Gli insulti non se li aspettava, ma va avanti per la sua strada. Presenza fissa di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, l’ex gieffina è fidanzata da sette anni con Diego Loasses, ex calciatore e imprenditore a capo del brand Diego Rodriguez. Lui non è stato felice di tutto il caos che si è generato per il suo seno rifatto“Abbiamo discusso. Diego non è abituato al mondo dello spettacolo e certe affermazioni lo feriscono. Quando ha letto i commenti arrivati sui social si è arrabbiato tantissimo e mi ha rimproverata per essermi ritoccata il seno per la seconda volta. Adesso pare si sia calmato”.