Flavio Briatore difende il figlio Nathan Falco dagli haters

Flavio Briatore, 68 anni, difende il figlio Nathan Falco, 9, dagli haters. L'imprenditore sul social pubblica lo scatto del bimbo nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci intento a prendere lezione di surf a Malindi aiutato da tre istruttori del posto. Tra i vari commenti anche quelli di alcuni follower che a quanto pare non gradiscono la foto: "Mi fa tristezza", scrive un utente. "Li aiuta a casa loro", scrive un altro. Qualcuno attacca anche direttamente Nathan Falco per il suo aspetto fisico.

Nathan Falco e Flavio Briatore a Malindi

Flavio Briatore, giustamente, non ci sta e difende il figlio. L'ex marito di Elisabetta Gregoraci risponde agli haters senza mezzi termini: "I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti"

Queste le parole di Flavio Briatore che difende Nathan Falco. Il manager ha portato il figlio a Malindi subito dopo Natale per festeggiare con lui il Capodanno mentre mamma Elisabetta Gregoraci, dopo aver trascorso in famiglia il 25 dicembre, è partita per la Thailandia. La coppia di ex si è riunita il giorno di festa per il bene del bambino per poi separarsi subito dopo.