Flavia Vento: 'Ho 30mila euro di multe da pagare’

Flavia Vento ha un debito enorme con lo Stato italiano. La showgirl lo ha rivelato durante un’ospitata nel programma di Barbara D’Urso ‘Pomeriggio Cinque’. La biondina ha spiegato che la maggior parte delle cartelle Equitalia a suo carico sono multe prese al volante e che non ha mai pagato, sebbene lei, dice, sappia guidare benissimo.

Flavia Vento a 'Domenica Live' per raccontare il suo debito con lo Stato

“Ho diverse multe non pagate. Quando sono arrivate non potevo pagarle, e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Premetto che io so guidare benissimo, solo che a volte andavo a 10 km in più rispetto al limite concesso e sono stata beccata dagli Autovelox. I miei debiti però sono multe, non sono tasse. Una multa che era di 148 euro, 10 anni dopo è arrivata a 5 mila. Vorrei chiedere all’agenzia delle entrate come una multa abbia fatto ad arrivare a 5 mila euro”, ha detto seduta nel salotto della D’Urso.

Flavia Vento dalla D'Urso dice di essere brava a guidare, ma di avere comunque 30mila euro di multe

In molti hanno storto un po’ il naso, pensando che proprio una decina di anni fa la Vento apriva un grande ristorante in una delle zone più richieste di Roma, e quindi probabilmente i soldi per pagare quelle multe li aveva. “Lo Stato vuole arricchirsi con le multe, forse sono anche un po’ troppo alte. Sono convinta di essere presa in giro dallo Stato italiano”, ha concluso. Forse adesso grazie al condono fiscale voluto dal nuovo governo potrebbe però risolvere i suoi problemi…