Filippo Nardi piange sull'Isola: 'Papà, ti perdono'

Filippo Nardi ha deciso di aprirsi e di condividere i suoi sentimenti sull'Isola dei Famosi. Per questo motivo, l'ex gieffino ha scritto una lunga lettera dedicandola a suo figlio Zachary, alla sua ex compagna Benedetta e a suo papà con il quale non ha rapporti da anni.

Filippo ha dedicato la sua giornata a scrivere una lettere per i suoi cari

"Ho sentito il bisogno di scrivere una lettera e di seppellirla sotto la sabbia. Non ce la faccio più a tenere tutto dentro, devo liberarmi", con queste parole il 48enne ha spiegato perché ha deciso di scrivere le dolci parole che ha dedicato ai suoi cari. Innanzitutto, Filippo si è voluto rivolgere alla sua ex Benedetta, che è anche la mamma del piccolo Zachary: "Sei la donna che rispetto di più al mondo. Mi scuso per non essere stato il compagno che meritavi. Nostro figlio è fortunato ad averti come madre ed io lo sono ad averti come amica. Ti voglio bene".

Il naufrago non è riuscito a trattenere le lacrime nel rileggere le sue parole

Tra le lacrime, Nardi ha anche dedicato delle parole a suo padre che è andato via dalla loro casa 40 anni fa. "Dopo che te ne sei andato senza spiegazioni ti dico solo una cosa: ti perdono", ha scritto il naufrago con il cuore in mano. Dopodiché Filippo ha spiegato ciò che perdona al padre: "Ti perdono per non avermi fatto da guida, per non avermi aiutato e per non essere il nonno che Zack si merita". "Adesso devo pensare a fare il papà io", ha concluso l'ex gieffino dopo essersi sfogato tramite la lettera.