Fiammetta Cicogna: compleanno con il pancione 'a nudo’, compie 31 anni

Fiammetta Cicogna per il suo compleanno mette il pancione ‘a nudo’. La presentatrice italiana compie 31 anni e si gode la giornata speciale, in cui le arrivano gli auguri da amici e fan. Per l’occasione il suo compagno, l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschemann, mostra la bionda, incinta di due gemelli, in uno scatto sensualissimo: è immortalata in giardino a piedi nudi, con solo una camicia bianca addosso, portata sbottonata e sotto lo slip del costume.

Fiammetta Cicogna: compleanno con il pancione 'a nudo', compie 31 anni

Pancione nudo e decoltè florido in primissimo piano. Per il compleanno, Carl mostra Fiammetta Cicogna, splendida 31enne, come finora non si era mai vista. Incinta di due gemelli, ha annunciato la gravidanza a fine aprile con un post in cui faceva chiaramente capire che il un solo colpo sarebbe diventata mamma bis. Su Instagram Fiammetta aveva scritto: “Doppietta di @luckygrey al 90’ sul calar del sole”.

Con Carl è felice e lui le regala uno scatto con il pancione a nudo per il compleanno. Compie 31 anni Fiammetta Cicogna e si prepara ad abbracciare i suoi gemelli, due bambine a quanto pare (così si sussurra...). Il fidanzato 38enne ha già una figlia di 6 anni nata da una precedente relazione.

Diventerà mamma bis per la felicità del compagno, l'imprenditore franco-svizzero Carl Hirschemann

“Cosa insegnerei a mia figlia? A essere gentile, avere il sorriso come passaporto, non trattare male gli altri”, ha detto in passato a Vanity Fair. Fiammetta Cicogna ora ne avrà due di figlie a cui comunicare tutto questo.