Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio alle nozze di Ferdinando Salzano con tanti altri vip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fanno coppia alle nozze di Ferdinando Salzano che a Formentera ha sposato Barbara Zaggia. Al matrimonio del boss della musica, il capo della F&P Group, la società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, i due si esibiscono insieme con “Un nuovo bacio” e mostrano ancora una volta di aver ritrovato feeling e serenità nel rapporto.

Anna Tatangelo splendida in lungo alle nozze tra Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia

Le nozze di Ferdinando Salzano sono spettacolari. Per i fiori d’arancio sull’isola delle Baleari arrivano un mare di vip. Non manca nessuno a quello che si trasforma inevitabilmente nell’evento dell’anno. Non ci sono solo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tra gli invitati spuntano i più grandi nomi del panorama musicale italiano. A far festa per il sì ci sono Antonello VendittiZucchero, Claudio BaglioniBiagio AntonacciGianna Nannini, Giorgio PanarielloRoberto CenciEmma Marrone, Elisa, NekFrancesco Renga, Il Volo, Samuele Bersani, Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro. Solo per citarne alcuni. Sembra di essere al concerto dei concerti, quello che ogni fan vorrebbe vedere.

 
Anna con Gigi D'Alessio, Giorgio Restelli e Sara Testa

Le nozze romantiche di Ferdinando Salzano e Barnara Zaggia richiamano i famosi a Formentera. Le star della musica cantano e si divertono come non mai. Ligabue dedica “Certe notti” agli sposi, Emma intona “Amami”, i Pooh, riuniti per l’accasione, cantano anche loro “Dio delle città”. Non può mancare “Notte prima degli esami” di Venditti. Antonacci balla sui tavoli, Baglioni e Zucchero si accompagnano in un lento ‘guancia a guacia’ sulle note di “Mille giorni di te e di me”.

I due si esibiscono in coppia, segno che la sintonia è tornata e la crisi è ormai alle spalle
Al matrimonio ospiti anche Biagio Antonacci e Piero Barone de Il Volo

Ad accendere i riflettori ci pensano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i due cantano insieme un brano che li rappresenta e fa sognare. Tutti li guardano, perché vederli nuovamente in coppia fa capire che la lunga crisi è superata e che il cammino per loro è nuovamente l’uno accanto all’altro.

Tra gli invitati Emma Marrone e Gabriele Parpiglia
Gli spisi con Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni

Sono nozze da favola quelle di Ferdinando Salzano, fiori d’arancio che passeranno alla storia perché non c’è un big ad aver bucato un evento, al punto che l’hashtag #bfwedding sui social scala la classifica e si guadagna le prime posizioni. Tutti vorrebbero essere lì.