Fedez contro Striscia la Notizia che ironizza sull’operazione a Leone

Fedez non la manda giù. Striscia la Notizia ironizza sull'operazione alle orecchie subita da Leone e il rapper 29enne ci rimane di stucco, così sul social si scaglia contro la storica trasmissione di Canale 5. Striscia la Notizia scherza sull’operazione di Leone. Ezio Greggio dice: “Facciamo tanti auguri per una buona convalescenza al piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è sottoposto a un piccolo intervento ai timpani. L’intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna. Poverino, non c’era un’alternativa visto che è così piccolo? Sì, l’intervento dovevano farlo a Fedez ed eliminargli le corde vocali. Si scherza”. Il giudice di X Factor su Twitter in un video dice la sua e va contro il programma cult di Antonio Ricci.

Fedez contro Striscia la Notizia che ironizza sull’operazione a Leone

Fedez a poche ore dalla messa in onda di Striscia la Notizia, piccato sul social per l’ironia usata nel parlare dell’operazione subita dal figlio Leone, va contro e fa sapere: “L’altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’intervento cui si è dovuto sottoporre Leone. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia la Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci le ridate registrate sopra. Bravi, complimenti!”.

 

“Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica, quello potete farlo quanto volete. Però, se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un’operazione del genere, io francamente l’avrei evitato”, aggiunge il rapper.

Il rapper ci rimane molto male: ritiene inopportuna la battuta fatta da Ezio Greggio al tg satirico

Poi continua: “E’ vero, io ho deciso di condividere questo momento, ma l’ho fatto senza puntare sul pietismo. Volevo solo fare una considerazione sulle cose davvero importanti nella vita. Ci sono rimasto male. Mi lascia basito che la cosa venga fatta da Antonio Ricci che non reputo una persona stupida. A maggior ragione, mi viene da interpretarla come un po’ pretestuosa e anche un po’ cattiva”.