Federica Nargi esce allo scoperto e mostra il pancione nudo sul social

Federica Nargi, 28 anni, esce allo scoperto e sul social pubblica uno scatto che la ritrae con il pancione nudo. L'ex velina aspetta il secondo figlio dal compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha già una bimba, Sofia, 2 anni compiuti lo scorso 26 settembre.

Federica nello scatto di Elena Senti

Federica Nargi dovrebbe essere al sesto mese di gravidanza e sul social mostra il pancione nudo. Nella didascalia che accompagna lo scatto postato su Instagram scrive: "Una vita felice deve essere piena d’amore".
L'ex velina mora finora ha cercato di mimetizzare il più possibile le curve premaman. Di recente ha pubblicato una foto in cui indossava un abito da sera che metteva un po' più in evidenza il ventre arrotondando. Stavolta, però, il pancione lo mostra nudo, senza riserve. Nella foto, infatti, indossa i jeans e un maglione che tiene alzato con la mano in modo da far vedere la pancia.

In dolce attesa Federica, se possibile, è ancora più bella. I follower naturalmente le fanno i complimenti e in molti si chiedono anche se il fiocco sarà rosa o celeste. La Nargi ancora non ha rivelato il sesso del bebè.