Federica Nargi casual cucina per la family, pancione sempre più grande: sarà femmina

Federica Nargi cucina per la sua bella ‘family’ a casa.Alessandro Matri, il compagno, la svela sul social nelle sue Instagram Stories con il look casual da casa e il pancione sempre più grande. Mancano solo due mesi al parto, è entrata nell’ottavo mese di gravidanza. Avrà un’altra femmina, come ha svelato in tv, rivelando così il sesso del bebè.

Federica Nargi casual cucina per la family, pancione sempre più grande

Prepara pietanze deliziose per la sua famiglia: cucina e si diverte. Il pancione è ‘esplosivo’, ma il fisico conserva forme contenute, Federica Nargi è una mamma favolosa.

L'ex velina è all'ottavo mese di gravidanza: avrà un'altra femmina, fiocco rosa bis

La cicogna le porterà un’altra femmina, Sofia, la bimba avuta dalla mora il 26 settembre 2016, avrà una sorellina da proteggere e il calciatore un’altra principessina da coccolare in casa.

A marzo la mora e Alessandro Matri festeggeranno i dieci anni insieme

Federica Nargi avrà una femmina ed è felice sia così. I riflettori rimangono puntati sul suo pancione, inevitabilmente in primo piano mentre cucina. La romana non vede l’ora di abbracciare la sua bimba. Il nome della bebè non è ancora stato deciso, lo sceglierà la piccola Sofia, ma sarà semplice e italiano. La 28enne, che il 5 febbraio festeggerà il compleanno, a marzo raggiungerà i dieci anni di unione con Matri. Si parla sempre più spesso di nozze per i due, ma senza fretta, anche così è tutto una meraviglia.