Federica Nargi, il pancino inizia a vedersi: curve premaman per l'ex velina

Federica Nargi, 28 anni, mostra il pancino sul social. L'ex velina mora posta uno scatto che la ritrae con un abito nero attillato. Il vestito mette in risalto le curve premaman: Federica, infatti, aspetta il secondo figlio dal compagno Alessandro Matri.

Federica Nargi, il pancino cresce

Dopo la piccola Sofia, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno deciso di allargare la famiglia e aspettano il secondogenito. La showgirl sul social ultimamente ha pubblicato foto che un po' camuffavano il pancino, ora però non lo nasconde più e nello scatto con l'abito nero le rotondità della dolce attesa si iniziano a vedere.

Federica si trova nel bistrot milanese di Carlo Cracco. La Nargi si è voluta concedere una cena nel locale gestito dal noto chef della tv: "Secondo me è maschio", il commento di Guendalina Canessa sotto lo scatto postato su Instagram dalla futura mamma bis. "Pancina bella", scrive una fan della Nargi. "Sei stupenda Fede", le fa sapere un altro follower. "Mi vuoi sposare?", le chiede invece un ammiratore. Federica, però, è già innamoratissima di Alessandro Matri. I fiori d'arancio non sono ancora sbocciati ma la relazione, dopo tanti anni insieme, procede a gonfie vele e molto presto la coppia saluterà l'arrivo del secondo figlio.