Federica Nargi, dedica d’amore ad Alessandro Matri per i 10 anni insieme

Federica Nargi dedica dolci parole d’amore al compagno Alessandro Matri. I due festeggiano i 10 anni insieme. Sul social la showgirl posta una clip in cui racconta la loro meravigliosa vita in famiglia: c’è la mora con il pancione ormai esplosivo, prossima a diventare mamma bis, c’è il bomber del suo cuore e la tenerissima Sofia, la primogenita della coppia di soli 2 anni.

Federica Nargi festeggia i 10 anni insieme ad Alessandro Matri

Sono sempre più innamorati e felici. Federica Nargi fa una dedica speciale ad Alessandro Matri. L’ex velina 29enne, ora al nono mese di gravidanza, sul suo profilo social scrive: 10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…. non smetterò mai di ringraziarti amore mio…”. L’una accanto all’altro non hanno mai conosciuto crisi: il rapporto tra la showgirl e modella e lo sportivo è sempre stato sereno e pieno di bei sentimenti, al punto che ora la famiglia diventa più grande e Sofia avrà una sorellina.

La 29enne, prossima al parto, in una clip racconta la sua dolcissima vita in famiglia
Al calciatore fa una dedica speciale sul social

Alessandro Matri condivide sul suo account Instagram la dedica di Federica Nargi per i 10 anni insieme. Ama le sue donne e le protegge, le tiene strette a sé. Presto ci sarà un’altra bebè di cui occuparsi. Il nome che daranno alla figlia che nascerà sarà italiano, alla mora romana piace molto Bianca, ma deciderà con l’aiuto di Sofia. Il bomber del Sassuolo avrà meno voce in capitolo, dato che alla primogenita è stato dato quello scelto da lui.

I due, dopo Sofia, 2 anni, avranno un'altra femminuccia

Fiducia e complicità sono i pilastri su cui si basa questa unione così lunga. Festeggiano i 10 anni da coppia. Le nozze, prima o poi arriveranno. Ne parlano senza fretta. Intanto allargano la loro famiglia e si godono il batticuore.