Fariba Tehrani su Giulia Salemi malata: 'E’ stazionaria, non riesce a mangiare. Ma parte lo stesso’

Fariba Tehrani accudisce la figlia malata. Giulia Salemi ha un febbrone, la mamma riesce a farla riprendere un po’. La ragazza non riesce a mangiare nulla, eppure non rinuncia al lavoro e nonostante sia molto debilitata, parte lo stesso con il fidanzato Francesco Monte, rispettando così gli impegni professionali presi.

Fariba Tehrani su Giulia Salemi malata: 'E’ stazionaria, non riesce a mangiare. Ma parte lo stesso'

Giulia Salemi è malata. Fariba Tehrani in un lungo post delle sue Instagram Stories scrive: “Grazie a tutti per esserci vicini. Giulia è stazionaria, non riesce a mangiare niente, stanotte ha mangiato pochissima minestra, ma ha rimesso anche stamattina, ha un dolore fortissimo alla testa”. La madre della 26enne quando la febbre è diventata insostenibile, ha portato la mora al pronto soccorso in ospedale per farla aiutare dai medici. La donna le rimane accanto, ma fa anche sapere che la figlia rispetterà gli appuntamenti di lavoro.

 

“Responsabile come è lei, non ha mandato all’aria il lavoro - sottolinea Fariba Tehrani - Più tardi l’aiuterò a fare la valigia e vedrete che anche questa volta l’energia dell’universo è con lei! Partirà lo stesso e sono sicura che Dio l’accompagnerà”. Giulia Salemi è malata, ma vola via nonostante l’influenza con Francesco Monte per lavoro.

In aereo debilitata con il fidanzato Francesco Monte

Fariba poi ringrazia tutti i follower che le sono accanto e allo stesso modo si scaglia con veemenza contro gli haters: “Invito le persone invidiose e frustrate che non sono nostri fan a lasciare le nostre pagine! E spero che Dio vi dia serenità e felicità in modo che non siate più così frustrati, soli e inutili da andare a sputare veleno in pagine altrui. Vedrete che se cambierete la vostra visione, anche voi sarete più felici! Buona vita”.