Fariba Tehrani, il rapporto con Francesco Monte ha allontanato Giulia Salemi da lei

Fariba Tehrani in tv, a Pomeriggio 5, racconta a Barbara D’Urso di quanto sia dispiaciuta: il rapporto con Francesco Monte avrebbe allontanato Giulia Salemi, sua figlia, da lei. La donna chiarisce, però, di non aver nulla contro l’ex tronista 30enne. La lettera pubblicata da Di Più in cui Fariba attaccava il pugliese sarebbe stata manipolata.

Fariba Tehrani, il rapporto con Francesco Monte avrebbe allontanato Giulia Salemi da lei

Il legame nato con Francesco Monte avrebbe allontanato Giulia Salemi dalla mamma. Fariba Tehrani spiega: “Non ho niente contro Francesco. Da quando è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato. Da quando è uscita ci siamo viste solo quella volta. Io dopo sono partita per il mio paese, fino a quando ho scritto una lettera sul mio Instagram e ci siamo scambiate messaggi”.

 
La donna dice che la lettera pubblicata in cui attaccava l'ex tronista sarebbe stata 'manipolaya'

Spera che tutto si risolva e che il legame con Francesco Monte, che avrebbe allontanato Giulia Salemi da lei, continui più forte di prima. La 25enne e il tarantino sono innamoratissimi. In merito alla lettera pubblicata Fariba Tehrani afferma: “Facciamo cadere il mito che io sia contro Francesco. La lettera è stata manipolata, le mie frasi sono state cambiate per fare notizia”.

Fariba spera di chiarire tutto molto presto con la figlia

Carmelita interviene e sottolinea: “Quello che dici è molto grave, Di Più è un settimanale serio e con una storia importante”. Ma Fariba è sicura di ciò che afferma.