Fabrizio Corona da Massimo Giletti attacca Selvaggia Lucarelli: 'Non glielo do e lei…’. La replica

Fabrizio Corona, ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7 ne ha per tutti. Va contro Giampiero Mughini, Don Mazzi e non solo. Attacca duramente Selvaggia Lucarelli che aveva sfidato a un confronto diretto. La giornalista non è in studio e il 44enne si vendica e va già pesantissimo.

Fabrizio Corona ospite di Massimo Giletti a 'Non è l'Arena' su La7 attacca Selvaggia Lucarelli

“La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un'inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? E’ un'estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall'Ordine dei Giornalisti. Accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”, dice l’ex re dei paparazzi. Selvaggia però sul social non rimane in silenzio e replica. A sua volta attacca, non tanto Corona, si scaglia contro Giletti, per lei più colpevole dell'ex di Belen per quanto andato in onda in tv.

Il 44enne si scaglia anche contro Don Mazzi

Da Massimo Giletti Fabrizio Corona è un fiume in piena e attacca Selvaggia Lucarelli, sua nemica giurata. Il conduttore sbotta: "Non mi sento di continuare perché attacchi persone non presenti. Stai sbagliando, fidati. Ognuno è libero di scegliere di non venire". Poi la situazione si ricompone. La le sue parole non possono passare sotto silenzio. Selvaggia replica. Lei attacca soprattutto Giletti.

L'ex re dei paparazzi va giù duro pure contro Giampiero Mughini

“Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui”, scrive Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina ufficiale su Facebook. E continua: “I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.Il resto domani su Il Fatto”.

Selvaggia Lucarelli replica su FB e a sua volta attacca non tanto Corona, ma Giletti per avergli permesso di dire certe cose in tv

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli. La giornalista rimane esterrefatta dalla situazione e giudica Massimo Giletti troppo compiacente, a suo modo di vedere, così a sua volta va contro il presentatore.

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio, ascolta quel che dice durante l'intervista

Corona, però, sembra infischiarsene. In tv a Mughini dice: “Buffone, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri”. Di Don Mazzi fa sapere: “Ogni tipo di caso di cronaca lui dice di andare nella sua comunità, io Don Mazzi non l’ho mai visto durante il mio percorso in comunità. Se lui vuole farsi pubblicità con il mio nome me lo dicesse”. Poi ammette di essere tossicodipendente e bipolare: "Durante la settimana ho tre visite psichiatriche, ho orari di rientro, faccio test. Il mio affidamento è molto complesso, non sono una persona libera, sono super controllato". Il bipolarismo però, precisa, "non credo che sia legato alla tossicodipendenza. Penso di esserci nato".

Corona sul social esulta per gli ascolti del programma con lui ospite in televisione

Poi sul social gioisce per gli ascolti di “Non è l’Arena" che con lui fa il 9,2% di share: “Ho vinto, abbiamo vinto, La7 dalle 21 alle 23 vola negli ascolti e diventa la nazionale della tv. Meglio della nazionale vera, quei sola che non ci hanno fatto andare al mondiale. Su Canale 5 c'era il Brasile e poi Balalaika con i super ospitoni. Il Brasile in campo ha pareggiato. Flop. E sapete perché? Perché il vero Brasile ieri ero io".