Fabrizio Corona arrestato di nuovo: prelevato da casa nel pomeriggio di lunedì 25 marzo

Fabrizio Corona è stato arrestato: torna di nuovo in carcere. I Carabinieri lo hanno prelevato oggi, lunedì 25 marzo, nel primo pomeriggio a Milano. Il magistrato di sorveglianza  Simone Luerti ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico che gli era stato dato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. Tutta colpa delle plurime violazioni delle disposizioni della Sorveglianza che avrebbe commesso.

Fabrizio Corona arrestato di nuovo: prelevato da casa nel pomeriggio di lunedì 25 marzo

E’ stato di nuovo arrestato e torna in cella. Non c’è pace per Fabrizio Corona, che, infrangendo le rigide disposizioni che gli aveva imposto il tribunale, ha 'peccato' per il pm. Ora sarà proprio lo stesso tribunale a decidere nelle prossime settimane se revocare l’affidamento, come scrive il Corriere della Sera che ha riportato immediatamente la notizia riguardante l’imprenditore 44enne.

 

E’ stato arrestato. Fabrizio Corona non sarà felice di finire di nuovo in cella, solo ieri sera, domenica 24 marzo, era in onda in diretta televisione, in collegamwento da casa, con "Non è l'Arena", programma su La7 condotto da Massimo Giletti con cui collabora da un po' di tempo. Già a fine febbraio il magistrato del tribunale di Sorveglianza Simone Luerti lo aveva ‘diffidato’, imponendogli fino al 30 marzo di non lasciare più la Lombardia per serate e programmi tv. Per il magistrato ha commesso una serie di numerosissime violazioni delle disposizioni dimostrando la sua "colpevole ed eccessiva superficialità”, come riporta il quotidiano milanese.