Eva Longoria sul red carpet con il pancione: foto

Eva Longoria, 42 anni, ha calcato il red carpet dei Producers Guild Awards che si sono tenuti a Beverly Hills, sfoggiando le curve premaman. Il pancione dell'attrice in dolce attesa era messo in evidenza dall'elegante abito nero corto e dalle ampie maniche.

Eva Longoria, 42 anni, sul red carpet con il pancione 

Eva aspetta un figlio dal marito José Antonio Baston detto Pepe, 49 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televista, già papà di Natalia, 22, e dei gemelli Mariana e José, 14, nati da una precedente relazione.
Per la Longoria invece il bebè che porta in grembo è il primo erede. L'attrice non ha fatto sapere molto in merito alla gravidanza. Ma durante le sue apparizioni pubbliche appare raggiante. Le curve premaman le donano e porta con orgoglio il suo bel pancione.

In passato la celebre "casalinga disperata" ha dichiarato di essere felice anche senza figli. Ma la vita riserva sempre delle sorprese e ora Eva si sta preparando a rivestire il ruolo più bello: quello di mamma. Nel frattempo, non rinuncia alla mondanità e l'altra sera ha partecipato ai Producers Guild Awards condividendo il red carpet con tantissime celebrities.