Eva Longoria è incinta: primo figlio per l'attrice, un maschio

Eva Longoria è incinta. L'attrice sudamericana è al quarto mese di gravidanza e avrà il suo primo figlio dal marito José Antonio Baston, un maschio. Lo ha confermato il portavoce della coppia a People e a Us Weekly. I rumors sulla dolce attesa dell'artista si erano scatenati a inizio dicembre dopo che Eva aveva calcato un red carpet toccandosi più volte il ventre.

Eva Longoria è incinta: avrà il suo primo figlio

Il momento di essere mamma per Eva Longoria pareva non arrivare mai, e invece ora è incinta del suo primo figlio, un maschio. E' felice con il compagno di vita, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, già padre di José, Tali e Mariana avuti dall'ex moglie Natalia Esperón. I due si sono fidanzati a Dubai nel dicembre del 2015 e sposati in Messico a maggio del 2016. Il bebè dovrebbe venire alla luce la prossima primavera.

Sarà un 2018 indimenticabile. Eva Longoria, incinta del primo figlio, tra pochi mesi potrà stringere tra le sue braccia un altro maschio di casa, il bebè che porta orgogliosamente in grembo. La 42enne e il marito 49enne hanno deciso di sposarsi dopo tre anni di frequentazione. E' stato il terzo matrimonio per l'ex 'casalinga disperata': il sì era arrivato prima con Tyler Christopher, a cui è stata legata dal 2002 al 2004, e con Tony Parker, dal 2007 al 2011.

L'attrice 42enne aspetta un maschio dal marito, José Antonio Baston

"Non sono una fan del matrimonio, però mi piace essere sposata con lui", ha confessato Eva a People la scorsa primavera. Adesso la conferma della gravidanza che la rende euforica.