Eva Henger: 'Su Francesco Monte potrebbe indagare la polizia dell'Honduras'

A distanza di un anno, negli ultimi giorni si è tornati a parlare del canna gate scoppiato durante la scorsa edizione dell'"Isola dei Famosi". Francesco Monte ha querelato Eva Henger. Quest'ultima è passata al contrattacco e ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Oggi, rivelando di essersi rivolta all'ambasciata. La Henger ha affermato che sull'ex gieffino vip potrebbe indagare la polizia dell'Honduras.

Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte per diffamazione

La denuncia per diffamazione, ha spiegato Eva Henger, è stata presentata prima che "Striscia la Notizia" "lo inchiodasse con l'analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità".
La Henger, inoltre, ha dichiarato che Francesco Monte ha denunciato la sua partecipazione a "Domenica Live", ma non ha fatto menzione di altri programmi: "La diffamazione secondo loro c'è stata solo ed esclusivamente a 'Domenica Live'", ha fatto sapere Eva. "Ma io lì sono andata per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo", ha aggiunto l'ex naufraga. 

Francesco Monte l'anno scorso ha abbandonato l'Isola dopo le accuse della Henger

Eva Henger è sicura che verrà assolta. Inoltre ha detto di essersi recata all'ambasciata dell'Honduras: "Ho intenzione di presentare una denuncia - ha affermato - Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco potrebbe indagare la polizia dell'Honduras e la polizia internazionale".