Esclusivo: Gigi D'Alessio si 'fa' la barca

Proprio così finalmente il cantautore partenopeo può coronare il suo sogno, dopo lumghi anni di dura gavetta... questa volta potrà navigare “nel mare” della musica con una barca tutta sua. Un Rizzardi 70 un vero mega yacht di circa 22 metri composto da cucina, bagno, stanza da letto matrimoniale e stanza da letto per gli ospiti, cabina per il marinaio, salone con tanto di divani, tavolini e tappeti il tutto rivestito da un lussuoso tek ed un meraviglioso terrazzino con tanto di veduta.

Non contento il cantante si è fatto aggiungere come optional circa sei televisori a plasma e l’immancabile pianoforte a coda, proprio perché anche durante il meritato relax potrebbe farsi illuminare ancora una volta dalla vena poetica e comporre magari qualch’altro brano da inserire nel suo prossimo album.

Un vero esemplare che la casa Rizzardi ha deciso di esporre come esemplare unico al Salon nautico Fira de Barcelona proprio dal 02/11 al 10/11/02.
Tutto sembra andare per il meglio, anche la cicogna sembra che farà visita nei prossimi mesi a casa D’Alessio, infatti la moglie Carmela presto darà alla luce il terzo dei loro figli... e chissà magari Gigi già ha pronta una nuova ninna nanna per il futuro bebè.