Emma Marrone: 'Mi piace mangiare, bere, la bella vita, non mi interessa la foto con la pancia piatta’

Emma Marrone a “Fuorigioco”, l’inserto della Gazzetta dello Sport che la mette in cover, svela come si allena per prepararsi al suo tour. “Essere Qui Tour”, al via il 15 febbraio prossimo da Bari. “Non ho sempre lavorato così tanto, lo faccio solo da qualche anno - dice - Comincio a sentire anche io il peso dell’età, compirò 35 anni a maggio”. L’artista, però, ammette che le piace mangiare e bere, che la pancia piatta non le interessa poi molto.

Emma marrone in cover su 'Fuorigioco', inserto de 'La Gazzetta dello Sport'

Ha un bellissimo rapporto con il suo corpo. In passato è stata attaccata alcune volte dagli haters per non essere ‘perfetta’,  ma Emma Marrone spiega: “Non sono mai stata una fissata dell’addome scolpito o del centimetro in più o in meno. Io so che fisicamente potrei stare molto meglio di così, potrei essere molto più definita, ma non me ne frega niente!”. Se la pancia non è meravigliosamente piatta, pazienza.

“A me piace mangiare, mi piace bere, mi piace la bella vita. Non voglio fare troppi sacrifici, non mi interessa fare la foto per Instagram con la pancia piatta, preferisco postarne una con un bicchiere di vino rosso, è molto più vera, è molto più mia. La verità è che ho sempre puntato su altro, il corpo lo sto scoprendo ultimamente, forse perché sono più sicura di me e vivo i miei difetti in modo diverso, senza preoccuparmene. La bellezza è una questione di consapevolezza”, sottolinea ancora al giornale Emma Marrone.

 

La bionda non si osserva spesso allo specchio: “Preferisco vedere come gli altri mi guardano, è molto più intrigante e interessante. L’unico momento in cui mi osservo con attenzione è quando la sera mi strucco: mi piace quello che vedo, vado a letto da donna soddisfatta, molto più serena e in pace con me stessa”.