Elisabetta Gregoraci è volata in Thailandia dopo aver trascorso il Natale con Briatore

Elisabetta Gregoraci, 38 anni, dopo aver festeggiato il Natale a Monte Carlo insieme al figlio Nathan Falco e all'ex marito Flavio Briatore, è volata in Thailandia. La conduttrice sul suo profilo social condivide uno scatto che la ritrae in bikini in spiaggia e nella didascalia scrive: "Appena arrivata in Paradiso".

Elisabetta Gregoraci in Thailandia

Elisabetta ha così scelto la Thailandia come meta delle sue vacanze dopo aver brindato al Natale con l'ex marito. Briatore, invece, ha portato Nathan Falco al Billonaire Resort di Malindi dove ha incontrato una vecchia fiamma, Naomi Campbell (con cui è rimasto sempre in ottimi rapporti), come mostra uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

Flavio Briatore a Malindi con Naomi Campbell

La Gregoraci, insomma, ha trascorso il Natale in famiglia ma ora si sta godendo il caldo sole della Thailandia. Probabilmente è partita per un soggiorno romantico insieme al compagno Francesco Bettuzzi. Naturalmente il volto noto della tv non svela con chi si trova in vacanza. Elisabetta è molto riservata riguardo alla sua vita privata ma ormai da mesi si parla della relazione con l'imprenditore 42enne. Le prime foto della coppia sono apparse sui settimanali di cronaca rosa lo scorso agosto.