Elisabetta Gregoraci ricorda la mamma a 'Vieni da Me' e non trattiene le lacrime

Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da Me", non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando la mamma, scomparsa prematuramente dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia.

Elisabetta Gregoraci in lacrime ricordando la mamma

"Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista - ha detto la Gregoraci alla Balivo durante 'Vieni da Me' - Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni". "Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo - ha aggiunto Elisabetta - perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio. Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine. Ci divertivamo un sacco".

L'attrice ha perso la madre alcuni anni fa dopo una lunga malattia

Impossibile trattenere le lacrime, soprattutto quando l'ex moglie di Flavio Briatore ha letto la lettera di una sua amica che le è stata vicina nei momenti più duri.

Elisabetta ha anche detto che le piacerebbe avere altri figli

Elisabetta Gregoraci si è detta anche dispiaciuta nel vedere Nathan Falco crescere senza la nonna. A proposito di figli, ha poi aggiunto: "Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo"