Elisabetta Gregoraci, vacanza di coppia in Thailandia con Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci si gode la vacanza di coppia insieme al fidanzato Francesco Bettuzzi. I due sono volati in Thailandia e per la prima volta si svelano sul social: l’imprenditore condivide alcune immagini a due in cui è immortalato con la showgirl e attrice, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci in Thailandia con il fidanzato Francesco Bettuzzi

Prima c’è stata la paura per la violentissima ondata di tempeste in Thaliandia, ora la vacanza con Francesco Bettuzzi prende quota. Elisabetta Gregoraci, dopo aver espresso la sua preoccupazione per il tempo sul social con i follower, sorride spensierata. E’ felice e serena con l’uomo che le fa battere nuovamente il cuore.

I due si svelano e postano foto in coppia sul social

Elisabetta Gregoraci in Thailandia, a Bangkok, si gode una squisita cena insieme a Francesco Bettuzzi. Dal 60esimo piano di un ristorante regala consigli culinari ai fan. Il fidanzato la ritrae in un selfie in sieme a lui: alle loro spalle un panorama mozzafiato della città.

I due si frequantano ormai da diversi mesi

I due fanno coppia fissa da diversi mesi, ma ora ufficializzano l’unione e il viaggio da innamorati. Inaugurano il 2019 così, in Thailandia, da veri piccioncini. La  38enne ha vissuto momenti di vero terrore, poi è arrivata anche la telefonata in cui ha rassicurato il figlio. Adesso può assaporare il caldo e gioire pure per i giri in tuk tuk.

La 38enne è nuovamente innamorata e felice: l'imprenditore ha fatto breccia nel suo cuore