Elisabetta Gregoraci a spasso con l'imprenditore Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci a Roma passeggia in compagnia di Francesco Bettuzzi, imprenditore parmense. I due sono legati da un rapporto di lavoro molto stretto e si frequentano da diverso tempo, come racconta Chi che pubblica le foto della 37enne e del 42enne in giro per le strade della Capitale.

Elisabetta Gregoraci a spasso con l'imprenditore Francesco Bettuzzi

Francesco Bettuzzi è il proprietario della Pure Herbal, azienda cosmetica della quale Elisabetta Gregoraci è testimonial. La loro amicizia, anche se per fini professionali, è iniziata circa due anni fa.

 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta la vicinanza tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La showgirl sarebbe spesso andata a Parma a trovare l'imprenditore. Si parla di "frequentazioni sempre più assidue, complice l'amico comune Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru". Così si legge sul giornale. Ora, però, i due suno stati paparazzati a Roma, dove Elisabetta ha casa, su 'terreno neutro'.

I due si conoscono da tempo e sono stati paparazzati per le strade di Roma insieme

Bettuzzi, fisico aitante e volto fascinoso, è un appassionato di equitazione, surf e bicicletta. Con l'ex di Briatore è nata sicuramente una bella amicizia. La Gregoraci, intercettata da Valerio Staffelli subito dopo la notizia dell'addio con il marito Flavio Briatore, da cui ha avuto Nathan Falco, all'inviato di Striscia la Notizia che le ha consegnato il Tapiro d'Oro ha chiarito di non avere amori in corso. "No, assolutamente no. nessuno spasimante". La mora assicura di essere decisamente single. Intanto l'ex si rifà il look.

Intanto l'ex Flavio Briatore si rifà il look